Moratti: "Cagliari? Nerazzurri vogliono vincere scudetto nel derby"

12 Aprile 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti allo stadio nel 2014 per Inter-Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATTI INTER CAGLIARI MILAN - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato a TuttoCagliari della sfida tra Inter e Cagliari che andrà in scena a San Siro questa domenica soffermandosi sulla possibilità che lo scudetto arrivi nel derby contro il Milan.

SEGUI NERAZZURRSIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Moratti

Che gara si aspetta tra Inter e Cagliari?

"Tra le due squadre direi che chi ha più bisogno di fare punti sono i sardi. L'Inter deve vincere più per togliersi lo sfizio di poter vincere lo scudetto la settimana successiva nel derby contro il Milan. Di sicuro il Cagliari che deve mantenere la categoria ha motivazioni maggiori in questo caso. Per questo credo che la squadra di Ranieri costituirà un reale pericolo domenica."

Lautaro e Pavard out per squalifica. Può essere un vantaggio per gli ospiti?

"Si anche se va detto che l'Inter ha dei meccanismi rodati e ben collaudati e prescinde dai propri singoli. Il Cagliari viene dalla vittoria sull'Atalanta però dove ha dimostrato di poter compiere anche grandi imprese. Mi auguro che i rossoblù approccino bene la gara con fiducia e ottimismo, anche se l'Inter rimane un avversario temibile e difficile."

Crede che il Cagliari riuscirà a salvarsi?

"Mi auguro veramente di si ed è più di una semplice speranza. Abbiamo tutti grande fiducia in Claudio Ranieri."

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram