Moratti: "Eriksen come Sneijder? Glielo auguro. Nel derby attenzione a Ibrahimovic". E sullo sfogo di Commisso...

6 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MORATTI MILAN DERBY - Massimo Moratti ha vissuto da presidente dell'Inter tantissimi derby. Adesso li guarda da tifoso, ma soffre e gioisce allo stesso modo. L'ex patron nerazzurro ha rilasciato un'intervista ai microfoni di PassioneInter.com, parlando proprio della stracittadina e del momento della squadra.

Inter, Moratti e il derby contro il Milan

"È sempre difficile il derby, non sai mai poi emotivamente quale delle due squadre lo saprà affrontare meglio. Non sarà facile: sulla carta dovremmo essere più forti noi, ma poi sai… fare una previsione sul derby è una cosa davvero impossibile".

Sulle similitudini Erisken Sneijder

"Sneijder per noi fu sinceramente decisivo, per velocizzare il gioco e metterci in condizione, avendo già la squadra piuttosto forte, di giocare ad un livello superiore rispetto a prima. Non solo gli sono riconoscente, ma lo considero davvero uno dei più grandi acquisti fatti. Auguro ad Eriksen di fare lo stesso percorso".

Sull'Inter di oggi

"L’Inter che stiamo vedendo è una squadra che non soltanto sta crescendo, anche come sicurezza, ma dà l’impressione di avere un grande potenziale. E questa è la cosa che conta di più e fa ben sperare. Poi sapendo che è in mano a Conte che sa veramente sviluppare le doti dei propri giocatori, penso che vedremo qualcosa di sempre migliore".

Su Ibrahimovic

"Senza dubbio è bravo, intelligente e un giocatore dal grande carisma: può caricare tutto il Milan. Bisogna fare attenzione".

Sullo sfogo di Commisso post Juventus Fiorentina

"In passato però c’era un’altra cosa contro di noi. In questo caso penso che sia più leggera. Quindi immagino che Commisso si sia arrabbiato perché è arrivato mettendo un sacco di soldi dall’estero e si ritrova con delle situazioni un po’ strane da affrontare, ma son molto meno strane di quelle che capitavano a noi".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram