MORATTI KANTE' INTER - Massimo Moratti, nella prefazione del libro: "Inter per semper" di Mattia Todisco, tesse le lodi di Conte, sogna Kantè e svela un curioso aneddoto su Leo Messi.
Esce domani "Inter per semper", 40 nerazzurri raccontati in rima, il nuovo libro di Mattia Todisco con le caricature di Michelangelo Manente. Il libro è edito da CAOSFERA EDIZIONI e fa parte della collana OLYMPIA. Nelle 104 pagine si trovano quaranta componimenti, uno per ogni trofeo conquistato dall’Inter nella sua storia. I personaggi di oggi e di ieri sono raccontati rigorosamente in rima. Si parte con Antonio Conte, si finisce con Lionel Messi.
Massimo Moratti, nella prefazione del libro: "Inter per semper", oltre ovviamente a lodare il testo di Mattia Todisco: "È un libro che ogni interista deve avere. E io i libri sull’Inter li ho letti tutti", si lascia andare a succosi aneddoti e ad una speranza per il futuro nerazzurro. Si parte con Conte: "È difficile da immaginare all'Inter. Però ha dimostrato di avere personalità notevole e vincendo si è meritato di esserci. È uno che brilla per il “caratteraccio”, per la determinazione, ma serviva quel carattere". Si prosegue con Messi: "Se lo avessi acquistato forse avremmo vinto di più. In pratica la nostra richiesta al Barcellona lo ha spedito dritto in prima squadra". Si conclude con Kantè: "Spero di vederlo all'Inter in futuro. Ci farebbe veramente comodo".