MONDIALE PER CLUB INTER - Come tutti sappiamo, si sta disputando il nuovo Mondiale per Club e l'Inter di Cristian Chivu si giocherà la qualificazione alla seconda fase nell'ultima giornata contro gli argentini del River Plate. Dopo un pareggio nella gara d'apertura contro il Monterrey (1-1), e la vittoria in rimonta allo scadere contro i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds (2-1), i nerazzurri hanno ottenuto 4 punti sui 6 fin qui a disposizione. L'Inter si qualifica se: di seguito vi riportiamo tutte le combinazioni.
L'Inter ed il River Plate si daranno battaglia nel match che si disputerà nella notte italiana tra mercoledì 25 e giovedì 26 giugno alle ore 03.00 ed entrambe devono ancora sudare per ottenere la qualificazione. Di seguito vi riportiamo tutte le combinazioni con cui la squadra nerazzurra sarà qualificata alla seconda fase del torneo.
In caso di 0-0 tra Inter e River Plate con vittoria del Monterrey contro l'Urawa, sarebbero gli argentini a dover salutare la competizione. In caso di 1-1, i nerazzurri sarebbero qualificati, mentre per l'altro posto conterà la differenza reti in tutto il girone di River Plate e Monterrey. Con qualsiasi pareggio dal 2-2 in poi, a qualificarsi sarebbero Inter e River Plate, con i messicani del Monterrey che verrebbero eliminati anche in caso di successo contro l'Urawa.