MIRABELLI SKRINIAR INTER - L'ex capo osservatore dei nerazzurri, a TMW: "La vicenda Juve non credo possa influire sul calciomercato".
Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan con un passato da osservatore all'Inter, lavora oggi per il Padova. Intervistato su plurimi argomenti da TMW, il dirigente ha detto la sua anche su Milan Skriniar: "Credo che rinnoverà il contratto. Sa bene che gioca in una squadra importante. E l’Inter sa che è un patrimonio. Non può non rinnovare".
"Al di là di qualche operazione sporadica ci saranno molti scambi. E tanta attesa. Non vedo un mercato di gennaio con i famosi botti. La vicenda Juve influirà? Non credo".
"C’è sempre da migliorare e dobbiamo farlo con intelligenza. Se ci saranno delle occasioni cercheremo di sfruttarle. Ma senza assillo o voli pindarici. Abbiamo una proprietà importante e ambiziosa, per Padova è un lusso. Le idee sono chiare. Il nostro progetto è a lungo termine. Non pensiamo di stravolgere. Se potremo migliorare lo faremo, ma quest’anno abbiamo dei paletti”.