MILITO TRIPLETE VITTORIA GRUPPO - Diego Milito, in un'intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport, loda il gruppo nerazzurro capace di conquistare il Triplete.
"Mou prima della finale di Champions ci ha trasmesso molta tranquillità. Lui era il nostro leader, sapeva quanto fosse importante trasmettere tranquillità in quei momenti di tensione. Quella partita significava tanto per noi e per il mondo nerazzurro. Ricordo perfettamente che prima di andare al Bernabeu ci ha detto di goderci una giornata che forse non avremmo rivissuto nella nostra. Ci ha detto che avremmo dovuto giocare da squadra: in quel modo eravamo arrivati in finale, così dovevamo giocarla".
"La finale di Champions? Una partita speciale, tanti di noi non avevano vissuto quel momento: era un'opportunità unica. Avevamo la consapevolezza di poter vincere: siamo arrivati a quella gara con grande fiducia, era un appuntamento importante per lasciare un'impronta nella storia del calcio italiano. Volevamo alzare quella Coppa. Mi sono svegliato così: con la voglia e la tranquillità di fare tutto ciò che avevamo fatto fino a quel momento. Io sono stato fortunato di aver fatto due gol in finale: sono orgoglioso di questo. Ma il Triplete è la vittoria di un gruppo straordinario. Io ho avuto la fortuna di arrivare nel momento giusto in una squadra che aveva già vinto quattro Scudetti consecutivi".
"San Siro è la Scala del Calcio: uno stadio mitico, che sognavo da bambino. Essere lì e calcare quel prato rappresenta stato un altro sogno realizzato"