Milito: "Felice per Lautaro, sta crescendo con costanza. Musso? Non mi sorprende l'interesse dell'Inter"

24 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILITO LAUTARO MUSSO - Diego Milito è uno di quei nomi che scalderà sempre il cuore dei tifosi dell'Inter. Il Principe è stato uno degli eroi del Triplete e non ha mai dimenticato i colori nerazzurri. In una intervista a Espn Redes, l'ex bomber argentino ha parlato di Lautaro Martinez ma anche dell'interesse del club interiste per un altro suo connazionale: ovvero Juan Musso.

Inter, Milito elogia Lautaro Martinez

"Gli ho scritto per sapere come stesse in questi giorni, abbiamo un grande rapporto. L'ho visto crescere, si allenava con noi al Racing in prima squadra nel 2014. Mi fa felice vedere la sua crescita costante, il suo presente. È un ragazzo straordinario, un prodotto delle nostre giovanili come De Paul e Musso".

Su Musso

"Non mi sorprende che l'Inter sia interessata a Musso, ho letto anche io questa notizia ma non so se sia vera. È una cosa che mi fa felice perché è un grande professionista che ha dimostrato che può avere un grande futuro anche con l'Argentina. Sta facendo bene in Italia, si è adattato rapidissimamente".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram