nerazzurrisiamonoi-inter-milito-diego-intervista
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILITO LAUTARO MUSSO – Diego Milito è uno di quei nomi che scalderà sempre il cuore dei tifosi dell’Inter. Il Principe è stato uno degli eroi del Triplete e non ha mai dimenticato i colori nerazzurri. In una intervista a Espn Redes, l’ex bomber argentino ha parlato di Lautaro Martinez ma anche dell’interesse del club interiste per un altro suo connazionale: ovvero Juan Musso.

Inter, Milito elogia Lautaro Martinez

“Gli ho scritto per sapere come stesse in questi giorni, abbiamo un grande rapporto. L’ho visto crescere, si allenava con noi al Racing in prima squadra nel 2014. Mi fa felice vedere la sua crescita costante, il suo presente. È un ragazzo straordinario, un prodotto delle nostre giovanili come De Paul e Musso“.

Su Musso

“Non mi sorprende che l’Inter sia interessata a Musso, ho letto anche io questa notizia ma non so se sia vera. È una cosa che mi fa felice perché è un grande professionista che ha dimostrato che può avere un grande futuro anche con l’Argentina. Sta facendo bene in Italia, si è adattato rapidissimamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.