MILAN-INTER - Cresce l'attesa per Milan-Inter di domenica. Nonostante i provvedimenti anti-Covid, sia i tifosi nerazzurri che quelli rossoneri si stanno organizzando per ritrovarsi e accompagnare almeno le squadre fino allo stadio. In particolare, ecco quello che succederà per quanto riguarda la Beneamata e i suoi supporters.
I tifosi della Curva Nord si sono già dati ufficialmente appuntamento sui social. "Il popolo interista è chiamato all'adunata. Dal Castello irradieremo di neroazzurro la città. L'appuntamento domenica 21 febbraio è per tutti gli interisti davanti al Castello Sforzesco alle ore 10.30. Innalzeremo al cielo le nostre bandiere ed avvolgeremo il cuore di Milano con la nostra passione. Siete tutti invitati ad indossare i colori della supremazia Meneghina: il nero ed il blu. Sciarpe, cappelli, bandiere, qualsiasi vessillo va bene. Vivremo momenti memorabili nell'attesa di accompagnare poi la squadra verso la partita più importante", hanno proseguito i ragazzi della Nord. Avanti interisti, avanti curva nord. Milano appartiene a noi".
Già prima del derby di coppa Italia - poi vinto dall'Inter e contraddistinto dall'ormai celebre scontro tra Ibrahimovic e Lukaku - i tifosi nerazzurri si erano radunati, in quel caso fuori dal Meazza, per accogliere la squadra e caricarla in vista del derby.