INTER MILAN GANZ - Maurizio Ganz, l'attuale tecnico del Milan Femminile, non ha solo un passato da calciatore con la maglia dei cugini, ma anche uno come centravanti nerazzurro. Fu proprio il passaggio dall'Inter al Milan a scatenare la delusione e la rabbia di parecchi tifosi della Beneamata, che avevano coniato la frase "el segna semper lu" in riferimento a Ganz dopo la magica stagione '96-'97. Il grande doppio ex ha rilsciato un'intervista ai micorfoni di Milan TV. Raccontando due curiosi aneddoti che lo riguardano.
"Emozioni tante. Ho ricevuto tantissime chiamate dal dottor Galliani e Ariedo Braida, e così ho deciso di venire a giocare al Milan mentre ero sul pullman dell’Inter, una sera di una cena di Natale. È stata una scelta perfetta direi".
"Passato dall’Inter al Milan, dopo una settimana ci fu il derby in Coppa Italia, il famoso derby Inter–Milan 0-5. Quella sera mi sentivo bene ma mi sentivo strano perché avevo gli occhi puntati addosso da tutti gli ex compagni di squadra dell’Inter. Quindi è stata una giornata strana ma che mi sentivo mia e infatti è successo questo".
"Credo che Ronaldo sia stato il giocatore che mi ha impressionato di più nei miei 21 anni di carriera".