MERCATO MILAN INTER MILINKOVIC-SAVIC - Chiuso il sipario sulla stagione 2022-2023, giungono novità importanti sul mercato estivo di Milan e Inter. Le formazioni allenate rispettivamente da Stefano Pioli e Simone Inzaghi, infatti, avrebbero messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio di Maurizio Sarri e vecchio pallino dei due tecnici "meneghini".
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo Tuttosport, dunque, il derby di Milano continuerà pure sul mercato. Nei prossimi giorni, infatti, potrebbero esserci dei risvolti alquanto interessanti che porteranno le due compagini del capoluogo lombardo ad affrontarsi ancora. Sergej Milinkovic-Savic infatti, centrocampista serbo in forza alla Lazio, sarebbe un'obiettivo di mercato dell'Inter, ma piacerebbe anche al Milan. Più che una realtà netta e definita, però, il biancoceleste è per lo più un sogno proibito, data l'importante valutazione vicina ai 30-35 milioni di euro. Stefano Pioli e Simone Inzaghi, in ogni caso, starebbero spingendo per avere alle proprie dipendenze un calciatore che hanno già allenato in carriera ma, sponda rossonera, bisognerà comunque comprendere se RedBird accetterà di effettuare un investimento così oneroso.
Inter e Milan sono sarebbero le uniche su Milinkovic-Savic. La Juventus infatti sarebbe in pole per il serbo e lo sconto di Lotito potrebbe agevolare i bianconeri. Dai 40 milioni iniziali il patron della Lazio, scrive Alfredo Pedullà, chiederebbe adesso circa 30 milioni più bonus. E da parte sua il centrocampista sarebbe ben disposto a trasferirsi in bianconero nonostante debba rinunciare a giocare la Champions League.