Meluso polemico: "Serataccia per gli arbitri, noi penalizzati"

3 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Meluso Napoli-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MELUSO NAPOLI INTER - Molto polemico il DS del Napoli, Mauro Meluso, dopo Napoli-Inter. Il dirigente partenopeo ha parlato al posto di Mazzarri, commentando alcuni episodi dubbi della gara.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Meluso a DAZN

"Mazzarri ha preferito non venire, perché vogliamo che sia in panchina e volevamo evitare dichiarazioni che potessero creare problemi.

Noi siamo molto scontenti, è una mortificazione che non ci meritiamo e non si meritano i nostri tifosi: l'arbitro Massa è incappato in una giornalaccio, che può capitare anche a qualsiasi giocatore. Il primo gol ci ha dato una mazzata a livello psicologico ed era viziato da un fallo su Lobotka, evidente e che credo meritasse l'intervento diretto dell'arbitro. Senza neanche parlare di VAR.

Il secondo episodio è il rigore non dato a Osimhen: quando ti prendono il tendine d'Achille vai giù, perdi la coordinazione e l'appoggio. Non facciamo dietrologia e non siamo complottisti, non vogliamo neanche che sia una giustificazione, ma ha condizionato la partita in maniera chiara. Vorrei sentire anche i vostri ospiti, sono rimasto sconcertato dalle decisioni prese".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram