MATERAZZI GINOCCHIO RONALDO - Durante una chiacchierata Instagram tra Marco Materazzi e Sebastian Frey, l'ex difensore nerazzurro ha svelato parecchi aneddoti del suo passato. E di quello dell'Inter.
Marco Materazzi, nella chiacchierata Instagram con Sebastian Frey, rimarca il proprio astio nei confronti di Rafa Benitez: "Apprezzerei uno che non mi dà la mano perché gli sto sul c... È meglio che rimanga il rispetto, quello ci deve essere sempre. Il terzo tempo è una cosa bella, ma deve essere sentita, non un'imposizione. Infatti io non l'ho fatto con tutti. E Benitez la mano non glie l'avrei data".
Matrix svela successivamente il rammarico per Adriano: "Ha sprecato un potenziale incredibile: uno dei più forti con cui abbia mai giocato, poteva fare molto di più". E poi esplicita la felicità del gol nel Derby contro il Milan: "Il coronamento di un sogno da interista, ne ho fatto uno solo ma buono. Se ho potuto andare in rossonero? Sì, ma rimasi perché me lo chiese Giacinto Facchetti".
Molto interessante il passaggio riguardante il Fenomeno Ronaldo. "Chiesi in ginocchio a Ronaldo di restare - svela Matrix -. Lui non se ne voleva andare. Ma disse: 'O io, o Cuper'. E capii che ci avrebbe lasciato. Poi però, e lo dico per certo, perchè lo so, prima di firmare per il Milan, sarebbe voluto tornare da noi".