Materazzi: "Chiesi in ginocchio a Ronaldo di restare. Poi però era lui che sarebbe voluto tornare. Non avrei dato la mano a Benitez, peccato per Adriano"

18 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

MATERAZZI GINOCCHIO RONALDO - Durante una chiacchierata Instagram tra Marco Materazzi e Sebastian Frey, l'ex difensore nerazzurro ha svelato parecchi aneddoti del suo passato. E di quello dell'Inter.

Materazzi: "Non avrei dato la mano a Benitez"

nerazzurrisiamonoi-inter-materazzi-marco-intervista
Getty Images

Marco Materazzi, nella chiacchierata Instagram con Sebastian Frey, rimarca il proprio astio nei confronti di Rafa Benitez: "Apprezzerei uno che non mi dà la mano perché gli sto sul c... È meglio che rimanga il rispetto, quello ci deve essere sempre. Il terzo tempo è una cosa bella, ma deve essere sentita, non un'imposizione. Infatti io non l'ho fatto con tutti. E Benitez la mano non glie l'avrei data".

Materazzi: "Adriano, talento sprecato, che gioia il contro il Milan"

Matrix svela successivamente il rammarico per Adriano: "Ha sprecato un potenziale incredibile: uno dei più forti con cui abbia mai giocato, poteva fare molto di più". E poi esplicita la felicità del gol nel Derby contro il Milan: "Il coronamento di un sogno da interista, ne ho fatto uno solo ma buono. Se ho potuto andare in rossonero? Sì, ma rimasi perché me lo chiese Giacinto Facchetti".

Materazzi: "Chiesi in ginocchio a Ronaldo di restare. Poi però era lui che sarebbe voluto tornare"

nerazzurrisiamonoi-ibrahimovic-materazzi-inter
Getty Images

Molto interessante il passaggio riguardante il Fenomeno Ronaldo. "Chiesi in ginocchio a Ronaldo di restare - svela Matrix -. Lui non se ne voleva andare. Ma disse: 'O io, o Cuper'. E capii che ci avrebbe lasciato. Poi però, e lo dico per certo, perchè lo so, prima di firmare per il Milan, sarebbe voluto tornare da noi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down