nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-inter-bayer-leverkusen1...
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA ZERO ALIBI – Giuseppe Marotta, intervistato da Sky, carica i suoi prima del Derby: “Onoriamo la maglia, senza accampare scuse per le assenze”.

Marotta: “Peccato per la mancanza di pubblico, ma zero alibi”

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-giovanni-carnevali-sede-inter-sera...
|NerazzurriSiamoNoi.it

“Diciamo che è stata una settimana difficile. Per il Covid e per i giocatori convocati in Nazionale. Come ha detto Conte zero alibi: la squadra che andrà in campo oggi può e deve onorare questa maglia. Il Derby ha sempre un sapore particolare, oggi c’è un grande assente il pubblico, il che significa far perdere un grande valore. Si giocherà in un clima surreale. Le difficoltà esistono. Il pubblico trascina. Però i giocatori sono maturi, Conte li saprà spronare, sono certo e spero che oggi potrà esserci un momento di grande leggerezza, di cui abbiamo bisogno”.

Marotta: “

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-inter-bayer-leverkusen1...
LaPresse

“Devo dire che lo scenario di riferimento ha dei costi e ricavi incerti. Oggi è un mancato introito di una partita che rappresentava molto. Tutte le società sono in difficoltà. Nel mercato abbiamo colto le opportunità, anche se ovviamente abbiamo rallentato su quanto previsto. Mercoledì inizieremo la Champions, dalla nostra abbiamo la continuità del mister, dei giocatori. Siamo fiduciosi di poter fare anche in Europa un cammino importante”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.