MAROTTA INTER JUVE - Le indiscrezioni su Beppe Marotta pronto a dare le dimissioni dall'Inter per tornare alla Juve non trovano conferma. Una fonte fidata confida: "Notizia non veritiera e priva di fondamento".
In mattinata alcune indiscrezioni lanciate da TeleLombardia, e riprese poi da varie testate, sostenevano che Beppe Marotta fosse pronto a presentare la dimissioni dall'Inter, qualora la situazione finanziaria peggiorasse. Come riportato da CM.it, che riprende proprio quanto sostenuto dalla televisione locale, l'AD nerazzurro potrebbe addirittura pensare di tornare alla Juventus. Con Paratici al Tottenham e Cherubini novizio nel ruolo, secondo il portale specializzato tale ipotesi non sarebbe da scartare.
Dopo aver espletato le relative verifiche del caso, possiamo sostenere che al momento l'indiscrezione di un Marotta dimissionario dall'Inter, non trovano assolutamente conferma. Anzi. Una fonte molto fidata interpellata da NerazzurriSiamoNoi ha definito: "un'assurdità" tale possibilità. L'amministratore delegato dell'Inter ha infatti scelto personalmente Simone Inzaghi come nuovo mister dei meneghini. E in ogni caso sta portando avanti - e al meglio - tutti i suoi compiti. Se prima o subito dopo l'addio di Conte, poteva anche esserci una base di verità, o quantomeno anche solo l'eventualità che Marotta potesse fare un passo indietro, ad oggi, almeno secondo le informazioni raccolte, non è minimamente possibile.