Marotta: "Format Supercoppa stimolante"

18 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Marotta intervista Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA SUPERCOPPA ITALIANA - L'AD dell'Inter, Giuseppe Marotta, si è espresso in merito al format della Supercoppa Italiana, che mette di fronte ben 4 squadre, nelle final four per il trofeo. Nella serata di ieri, infatti, ha partecipato alla cena istituzionale organizzata, a Riyad, dalla Lega Serie A. Ed in questa occasione ha parlato a La Gazzetta dello Sport, spendendo parole di elogio per la nuova struttura di questa competizione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Marotta

"Siamo in un contesto gradevole, abbiamo trovato strutture adeguate, sarà un bello spettacolo questa Supercoppa. È il primo esperimento di una nuova formula, è certamente più stimolante sia dal punto di vista economico, perché consente a quattro squadre di avere un tornaconto, sia per la valorizzazione del prodotto calcio all’estero. Poi, a tempo debito, andrà fatta una valutazione sulle ripercussioni che un torneo come questo può avere dal punto di vista dello stress fisico".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram