Marotta sulla gara di Plzen: "Scelte di Inzaghi razionali. Onana e Handa? Alternanza positiva"

13 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-milan-inter-derby.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA PLZEN - Giuseppe Marotta, intervistato da Sky e da Mediaset prima di Viktoria-Inter, analizza la gara con i cechi.

Marotta sul Viktoria Plzen

"Le scelte di Inzaghi sono decisioni razionali alla luce di impegni ravvicinati, in base alla rosa a disposizione. Credo sia una giusta alternanza: è una partita importante. Gli obiettivi sono due, ottenere il risultato e trovare una prestazione positiva per avere solidità e convinzione nei mezzi".

Marotta su Lautaro

"Lautaro in panchina? Quello di Udine è un impegno importante come quello di stasera. Chi giocherà col Plzen dà le garanzie necessarie".

Marotta su Handanovic e Onana

"Vale lo stesso discorso degli altri reparti. Possiamo contare su due ottimi portieri, l'alternanza è positiva. Onana e Handanovic danno sicurezze, i grandi club ci abituano a queste situazioni. Non mi preoccupo da questo punto di vista".

Marotta sul confronto della Pinetina

"Sono dinamiche che succedono nell'arco della stagione a tutti i club. Noi abbiamo voluto dimostrare vicinanza all'allenatore, noi siamo dei comprimari, il merito di quanto successo dopo va ad Inzaghi".

Marotta sulla cessione dell'Inter

A Mediaset aggiunge: "Siamo concentrati sul lavoro come area tecnica. Le cose che avvengono sopra la nostra testa sono situazioni che sono in ballo da due anni, la decisione sarà quello che sarà e verrà presa dalla famiglia Zhang. Posso dire che ha rispetto della storia dell'Inter, io sono tranquillo da questo punto di vista".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram