Marotta: "Hakimi? Speculazioni per destabilizzare l'ambiente"

23 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
Marotta-in-uscita-dallassamblea-della-Serie-A...
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA SPECULAZIONI DESTABILIZZARE L'AMBIENTE - Beppe Marotta, ai microfoni di Sky, prima di Udinese-Inter, è durissimo: "Si vuole destabilizzare l'Inter".

Marotta: "Hakimi? Speculazioni per destabilizzare l'ambiente"

Marotta-in-uscita-dallassamblea-della-Serie-A...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Devo dire che nelle ultime settimane si sono divulgate tante notizie: alcune vere, altre no. Parliamo di speculazioni che hanno l'obiettivo di destabilizzare l'ambiente. La proprietà è credibile. Il management deve garantire stabilità e compattezza. L'Inter ha un patrimonio che è la sua storia. Nessuno può mettere in discussione l'orgoglio del nostro club".

Marotta: "Mercato chiuso"

"Il nostro è un mercato che si è già chiuso. Risposta al Milan? Lo stimolo è quello di dare una considerazione giusta al nostro gruppo, che è coeso e compatto. Abbiamo un grande allenatore. Siamo competitivi con questi giocatori. Non ci sono opportunità. E soprattutto siamo in un periodo molto delicato del nostro club. Devono emergere questi valori che il mercato non ti va, come senso di appartenenza e onore del difendere la maglia: valori constatati in tutto lo staff tecnico e nella squadra".

Marotta: "Vecino nuovo acquisto, Agoumè non torna"

"Vecino si è aggregato al gruppo, spero e credo possa dare il suo apporto. Agoumè deve giocare con continuità, riportarlo da noi sarebbe ingiusto per lo Spezia e difficoltoso per lui dato che non avrebbe lo stesso spazio per scendere in campo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram