Marotta-in-uscita-dallassamblea-della-Serie-A...
|NerazzurriSiamoNoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA SPECULAZIONI DESTABILIZZARE L’AMBIENTE – Beppe Marotta, ai microfoni di Sky, prima di Udinese-Inter, è durissimo: “Si vuole destabilizzare l’Inter”.

Marotta: “Hakimi? Speculazioni per destabilizzare l’ambiente”

Marotta-in-uscita-dallassamblea-della-Serie-A...
|NerazzurriSiamoNoi.it

“Devo dire che nelle ultime settimane si sono divulgate tante notizie: alcune vere, altre no. Parliamo di speculazioni che hanno l’obiettivo di destabilizzare l’ambiente. La proprietà è credibile. Il management deve garantire stabilità e compattezza. L’Inter ha un patrimonio che è la sua storia. Nessuno può mettere in discussione l’orgoglio del nostro club”.

Marotta: “Mercato chiuso”

Il nostro è un mercato che si è già chiuso. Risposta al Milan? Lo stimolo è quello di dare una considerazione giusta al nostro gruppo, che è coeso e compatto. Abbiamo un grande allenatore. Siamo competitivi con questi giocatori. Non ci sono opportunità. E soprattutto siamo in un periodo molto delicato del nostro club. Devono emergere questi valori che il mercato non ti va, come senso di appartenenza e onore del difendere la maglia: valori constatati in tutto lo staff tecnico e nella squadra“.

Marotta: “Vecino nuovo acquisto, Agoumè non torna”

Vecino si è aggregato al gruppo, spero e credo possa dare il suo apporto. Agoumè deve giocare con continuità, riportarlo da noi sarebbe ingiusto per lo Spezia e difficoltoso per lui dato che non avrebbe lo stesso spazio per scendere in campo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.