Marotta: "Non vogliamo vendere Lautaro, pensi al presente"

9 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-marotta-giuseppe-interviste-polemiche-juventus-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA LAUTARO CALCIOMERCATO INTER - Lautaro Martinez è al centro di una trattativa tra Inter e Barcellona, che prosegue da settimane e che ancora non è vicina ad un epilogo. Sull'argomento è intervenuto l'amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Inter, Marotta sul futuro di Lautaro

"Lautaro? Sul suo futuro è difficile pronunciarsi, ma non c'è la volontà di venderlo: resti concentrato sul presente. Spero che il Barcellona non paghi la clausola".

Le altre trattative dell'Inter: da Cavani a Tonali

"Cavani è un'opportunità, ma non abbiamo approfondito - ha proseguito Marotta - mentre per Chiesa la Fiorentina chiede troppo. Tonali è abbordabile, invece per Zaniolo non ci sono proprio le condizioni economiche".

Le situazioni di Icardi e Nainggolan

"Con Icardi siamo stati bravi, l'accordo ci soddisfa. Nainggolan rientrerà dal prestito, poi faremo delle valutazioni. Non abbiamo fretta di prendere una decisione".

Sullo Scudetto

"Ho visto la squadra molto carica in allenamento, come il suo allenatore: mi ha fatto piacere. In un campionato così anomalo, può accadere di tutto. Conosciamo la forza degli avversari, ma dobbiamo avere ambizione. Poi serviranno circostanze favorevoli, come non avere infortuni nei momenti chiave".

L'obiettivo della carriera di Marotta

"Andare in pensione con qualche altro trofeo vinto. Con l'Inter, ovvio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down