nerazzurrisiamonoi-Marotta-partenza-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA POSSESSO PALLA – Giuseppe Marotta, intervistato da DAZN poco prima del calcio d’inizio di Inter-Cagliari, analizza la situazione dei nerazzurri, esaltandone sin qui il percorso.

Marotta: “Per il Cagliari partita fondamentale”

nerazzurrisiamonoi-Marotta-partenza-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

“Striscia vincente e Cagliari in difficolta? Bisogna avere la capacità e la forza di non guardare l’avversario dal punto di vista della classifica, ma della forza e della determinazione. Per il Cagliari è una partita fondamentale. Dobbiamo essere preparati”.

Marotta: “Conte scelta vincente”

“Conte è un grande professionista, ama le sfide e l’Inter era ed è una sfida. Un club con blasone storico rilevante ma alcune difficoltà gestionali quotidiane direi. Era un’avventura, ha superato l’esame. Lui è molto orgoglioso, un allenatore vincente”.

Marotta: “Non si vincono i campionati col possesso palla”

“Estetica? Il nostro centro estetico è la Pinetina, dove c’è tutto. Al di là di questo condivido l’opinione di Conte. Non è col possesso palla che si vincono le partite e i campionati. Herrera diceva che il possesso territoriale non significa avere il possesso calcistico, quello è determinato dalla classifica”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.