MAROTTA MESSI FANTACALCIO - Beppe Marotta, intercettato da Sky prima di Genoa-Inter, nega con forza le possibilità che l'Inter acquisti Messi. Più possibilità invece per Sanchez. Resta il rammarico per aver rallentato troppo in campionato.
"Sicuramente il secondo posto è importante, ovvio. Ma la nostra analisi va nella crescita costante, in un'annata ancora non conclusa. Ma quello che abbiamo potuto vedere è che siamo migliorati e quindi continuiamo su questo processo di crescita. Sanchez? Si tratta di una questione anomala, considerando che anche l'Europa League può essere alterata dall'assenza di certi giocatori. Non è risolta, per cui lavoriamo almeno per trattenerlo per tutta l'Europa League".
"Messi? Fantacalcio. Sicuramente non è un obiettivo nostro, penso sia interessato a proseguire la sua vita calcistica a Barcellona".
"Se facciamo un'analisi del nostro cammino, siamo contenti. Poi c'è qualche piccolo rammarico vedendo chi sta davanti, ma dobbiamo essere contenti per quanto fatto. Partecipiamo ad un campionato anomalo dopo il lockdown, quindi è difficile fare valutazioni su squadre e giocatori. Ora dobbiamo finire la stagione e prepararci alla prossima che non sarà facile per via delle conseguenze di questa".
"Ero presente in Lega nel giorno dei calendari. Siamo stati penalizzati, questo è concreto. Però era difficile coniugare le varie esigenze di un calendario già compresso. Non biasimo la Lega, serva da stimolo per capire che i particolari nel calcio fanno spesso la differenza".