Marotta: "La migliore Inter possibile prima di giugno. PSG su Skriniar? No". Ma la risposta diventa un giallo...

10 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA PSG SKRINIAR - Interpellato dai cronisti presenti a margine di un evento a Milano, Giuseppe Marotta ha parlato del futuro della sua Inter.

Marotta: "Per Inzaghi un'Inter competitiva"

"Stiamo lavorando. Il fine è quello di allestire la squadra competitiva che merita l'Inter. Il lavoro mio, di Piero Ausilio e Dario Baccin è atto a chiudere tutto prima della fine di giugno per mettere a disposizione di Simone Inzaghi la migliore squadra possibile rispettando sempre il concetto di disponibilità che dobbiamo sempre tenere a mente. Un interesse reale del PSG su Milan Skriniar? No".

In realtà poi c'è un piccolo giallo sulla risposta riguardante lo slovacco. Alcuni sostengono si trattasse per l'appunto di una cosa legata al mercato dell'ex Sampdoria, altri invece precisano che quel: "No" si rifesse al voler rispondere alla domanda, proprio perchè poco prima era stata concordato solo un quesito da rivolgere all'ad nerazzurro.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram