Marotta: "Con Lautaro vogliamo rinnovare per altre cinque stagioni"

6 Dicembre 2023
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA INTER LAUTARO MARTINEZ RINNOVO - L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato dal palco di Gazzetta Awards dove ha ritirato il premio vinto da Lautaro Martinez intervenendo anche sul rinnovo dell'attaccante.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Marotta:

"Da Inter siamo orgogliosi. Quando un giocatore in una squadra vince un premio individuale è anche merito della squadra. E' anche campione del mondo con l'Argentina quindi è un premio meritato. Sta crescendo, nello sport col talento si nasce per poi diventare campioni, lui si sta avvicinando a questa realtà."

Poi sul rinnovo:

"Vogliamo tenerlo certamente e stiamo trattando un rinnovo con lui di altri cinque anni. Lui ha grande senso di appartenenza che di questi tempi è una qualità non da poco. Se ho un sogno? Nel cassetto c'è, ma si sogna e non si dice. Nuovi giocatori? Siamo contenti dei nostri e di quello che abbiamo ottenuto con loro, bravi ragazzi che danno tutto."

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram