Marotta: "Eriksen trasferibile, non è un giocatore funzionale per l'Inter"

23 Dicembre 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-inter-bayer-leverkusen1...
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA ERIKSEN FUNZIONALE - Giuseppe Marotta, intervenuto su Sky, scarica in modo definitivo Christian Eriksen: "Non è funzionale, è nella lista dei cedibili".

Marotta sull'Hellas Verona

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-inter-bayer-leverkusen1...
LaPresse

"Sicuramente ce la dobbiamo giocare. Conte e i suoi collaboratori se la sono studiati in settimana, sono certo di una bella partita".

Marotta: "Ci incontreremo con Conte"

"Ci incontreremo con l'allenatore. Ma non con incontri da paura come vengono dipinti. In questo momento siamo all'inizio della campagna trasferimenti e alla fine dell'anno, sarà incontro faremo in modo cordiale, delineeremo una strategia e in base a quella cercheremo di sfruttare il periodo. Leggo nomi che non c'entrano nulla con noi: è giusto che i giornalisti facciano il proprio lavoro, di nomi ne leggeremo e sentiremo tanti".

Marotta: "Eriksen trasferibile, non è un giocatore funzionale per l'Inter

nerazzurrisiamonoi-eriksen-christian-ludogorets-inter
Nerazzurrisiamonoi.it

"Se per entrare uno deve uscire un altro? L'abbiamo detto diverse volte, sapete chi sono i giocatori trasferibili, quelli che vogliono giocare di più, cercheremo di accontentarli. Da qui partiremo. Eriksen è tra i trasferibili, lo ha detto Ausilio. Non è una punizione, ha avuto difficoltà di inserimento, non è funzionale e questo è obiettivo, è giusto dargli la possibilità di trovare più spazio altrove. Se viene trovata una soluzione...".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down