Marotta: "L'ambizione di Suning resta alta, ma non ci saranno investimenti a gennaio"

3 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-inter-real-madrid...
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA AMBIZIONE SUNING - Giuseppe Marotta, intervistato da Sky prima di Inter-Crotone, sottolinea come Suning abbia ancora grande ambizioni, ma specifica che non ci saranno grandi investimenti nel mercato di gennaio.

Marotta: "Non ci saranno investimenti nel mercato invernale"

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-inter-real-madrid...
LaPresse

"Rientro tutto in un concetto di normalità, sono dinamiche che tutte le società stanno vivendo. Abbiamo già delineato le linee guida del mercato, cioè che non ci saranno investimenti. Come obbligo societario dobbiamo garantire l'equilibrio economico finanziario e in questo momento di contrazione legata ai mancati introiti causa covid credo che tutte le società europee siano in questa situazione. Si va avanti, c'è un grande senso di appartenenza. Cerchiamo quindi oggi di fare una bella partita e di ottenere i tre punti".

Marotta: "L'ambizione di Suning resta alta"

"Se resta alta l'ambizione della proprietà? Lo garantisco. Ieri ci è stato un comunicato stampa del Presidente che rappresenza la proprietà molto importante, chiarissimo: ha smentito ogni ipotesi di cessione del pacchetto di maggioranza della società. Però ripetiamo: non ci saranno più mercati come prima".

Marotta: "Serve calmierare i costi"

"Oggi la prima situazione che va rivista, purtroppo dico, è quella dei costi. Come la voce dei costi del lavoro. Dove i manager devono ragionare e incidere è proprio in questa rivisitazione che non tocca solo i club italiani ma tutta la situazione. Calmierare i costi per la sussistenza di ogni club".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram