Atalanta, Marino: "Inter meritatamente prima"

8 Marzo 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-umberto-marino-atalanta...
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARINO INTER - Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, intervistato da Sky prima di Inter-Atalanta, lancia il guanto di sfida ai propri avversari.

Marino: "Un piacere affrontare l'Inter"

nerazzurrisiamonoi-umberto-marino-atalanta...
LaPresse

"È sempre un piacere tornare a giocare in questo stadio al di là del fatto che ci ho lavorato. Questo stadio piace all’Atalanta, abbiamo fatto la nostra storia. È un piacere affrontare l’Inter, anche se senza pubblico ci manca qualche cosa".

Marino: "Bello giocare contro l'Inter"

È bello giocare in questa dimensione, avere stimoli nuovi anche se dispendioso fisicamente. Ma è bello giocare con squadre importanti come Inter e Real e giocarci qualcosa di importante come le posizioni di vertice anche nel campionato". 

Marino: "Inter meritatamente prima"

"Sono meritatamente primi ma il campionato è lungo e mancano ancora tanti punti in palio. Sarà importante affrontarli con determinazione e voglia, gli stessi valori che hanno loro. Sarà un bel match, mi auguro sia uno spot per il calcio italiano".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram