Maresca su Sensi: "Mi piace, ma dobbiamo prima cedere"

12 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Nerazzurrisiamonoi-Inter-Stefano-Sensi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENSI LEICESTER CITY INTER - Stefano Sensi è l'oggetto di mercato attualmente in uscita dall'Inter, messo da parte Agoumé, che ha firmato al Siviglia. Il centrocampista ex Sassuolo è in uscita dall'Inter, che vorrebbe fare cassa con almeno un paio di milioni di euro.

Su di lui è forte l'interesse proveniente dall'Inghilterra, specialmente dal Leicester City di Enzo Maresca. Le Foxes sono in Championship, la Serie B inglese, e combattono per risalire. Per farlo, il tecnico nostrano si vuole affidare alla tecnica del centrocampista italiano.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Le parole di Maresca sul Leicester City

Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Coventry City, il tecnico delle Foxes si è espresso proprio sul giocatore dell'Inter e sul mercato.

"L’unica cosa che posso dire è che lo conosco bene ed è un giocatore che mi piace molto ma per il momento non ci è permesso fare nulla, prima dobbiamo vendere per poter fare qualcosa. L’unica cosa che so è che non possiamo spendere soldi, probabilmente a causa della retrocessione. Negli ultimi due o tre anni il club ha avuto delle perdite. Quando retrocedi è difficile a livello finanziario perché devi ricostruire, anche se abbiamo già ceduto 10 o 15 giocatori".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram