Marcello Lippi e l'analisi sull'Inter

10 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA MARCELLO LIPPI - L'Inter, campione d'Italia in carica, è ancora lassù, davanti a tutti. Intervistato nel corso della trasmissione radiofonica "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento, Marcello Lippi ha scelto i nerazzurri come squadra migliore del campionato, soffermandosi poi a parlare della Supercoppa.

Inter, parola a Marcello Lippi

"Fotografia del campionato? C'è una squadra che ritengo parecchio superiore alle altre a livello di qualità, organizzazione di gioco e di mentalità ed è l'Inter. Il Milan mi piace come gioca, ma l'Inter la vedo più forte, molto organizzata e serena. È stato molto bravo Simone Inzaghi a costruire tutto questo".

Sulla Supercoppa

"Sono competizioni diverse e in una partita secca ci può stare tutto. Non è detto che sia favorita l'Inter. La Juve è in costruzione, ha vinto tantissimo, i tifosi non riescono a farsene una ragione, magari si può fare qualcosa in più ma è in una fase di rinascita e ricostruzione. È molto più semplice di quanto si possa pensare la situazione della Juve".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram