Maran: "Un clone di Brozovic non si trova"

5 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-maran-rolando-intervista-scudetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARAN INTERVISTA INTER BROZOVIC - Queste le parole di Rolando Maran, ex allenatore di Chievo e Cagliari, intervistato da Sky Sport sulla stagione dell'Inter, sulla lotta allo scudetto e sul tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi.

Inter, l'intervista a Rolando Maran: sulla lotta allo scudetto e il lavoro di Inzaghi

"I numeri parlano per Simone, ha costruito delle stagioni positive. Ora potenzialmente può essere ad un punto dalla vetta, è in corsa per la Coppa Italia ed è arrivato gli ottavi di Champions dopo tanti anni. Qualche giocatore è appannato e questo lo si paga, però il lavoro si vede ed è notevole". 

Sulle scelte di Inzaghi

"Un allenatore ha chiaro il momento della sua squadra in ogni minuto di gara, andare a commentare il pensiero di su allenatore è un errore. Inzaghi è un allenatore completo e l’ha dimostrato da sempre. Nella rosa secondo me l’Inter è la più competitiva, è una squadra che può avere delle alternative in ogni zona del campo". 

Sull'addio di Lukaku e l'eredità di Conte

"Credo che Lukaku per caratteristiche possa risolvere le partite da solo, mentre Dzeko fa giocare meglio la squadra. Per Inzaghi arrivare con una buona base è stato più semplice, credo che in generale gli allenatori possano sfruttare bene il lavoro degli altri allenatori, specie in questo caso con l’ottimo lavoro di Conte".

Sull'importanza di Brozovic

"Un clone di Brozovic non si trova, ma dei giocatori che lo interpretano il ruolo in maniera diversa si possono trovare".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down