Manicone: "Taremi è uno che ti risolve le partite"

11 Gennaio 2024
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
Taremi Inter calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANICONE TAREMI INTER - Un filo intrecciato tra Inter e Iran, con Mehdi Taremi che potrebbe fare da tramite. Ed Antonio Manicone, che già lo fa. I nerazzurri hanno messo gli occhi sull'attaccante di Porto e nazionale iraniana. Manicone, all'Inter in due tranche tra il 1992 e il 1996, che ora ricopre il ruolo di primo assistente del CT Amir Ghalenoei, ne ha parlato a Tuttosport. Fornendo un interessante ritratto del numero 9 dei persiani.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Le parole di Manicone

"Che giocatore è? Intelligente, sa riconoscere gli spazi nella fase di possesso e di non possesso. Possiede doti fisiche notevoli, un’ottima tecnica, un buon fiuto del gol. È bravissimo quando attacca la profondità, con o senza palla al piede, anche grazie alla sua velocità. Per me può far e sia la prima che la seconda punta, tanto che con noi gioca in coppia con Azmoun. Un attaccante moderno, che quando serve ti risolve quindi la partita".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down