Sanchez: può lasciare l'Inter ma il budget per il sostituto non c'è

11 Gennaio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
L'attaccante dell'Inter Alexis Sanchez festeggia il gol al Benfica in Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SANCHEZ ARABIA BUDGET - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Alexis Sanchez potrebbe lasciare l'Inter a gennaio con come destinazione ad oggi più probabile l'Arabia Saudita . La società nerazzurra gradirebbe un nuovo rinforzo nel reparto, ma il budget è quasi zero.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter vuole un attaccante ma...

Se da un lato la coppia d'attacco titolare composta da Lautaro Martinez e Marcus Thuram sta facendo sognare dirigenza e tifosi, dall'altro le riserve non si stanno rivelando all'altezza. Fin qui Marko Arnautovic e Alexis Sanchez non si sono rivelati particolarmente utile alla squadra allenata da Inzaghi, con quest'ultimo che potrebbe anche fare le valigie.

L'idea dell'Inter sarebbe quella di cedere Sanchez, che ha già rifiutato un paio di proposte dall'Arabia per poter restare in Europa anche se rimane la destinazione più probabile in caso di addio. Una volta ceduto il cileno nelle intenzioni ci sarebbe di prendere un sostituto, tuttavia il budget per farlo è composto dal risparmio sull'ingaggio di Sanchez e da un eventuale cessione di Stefano Sensi.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram