Mancini: "Inter favorita per lo scudetto. Contro la Roma ha più da perdere..."

21 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-mancini-amantino-intervista-doppio-ex-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCINI INTER ROMA INTERVISTA - Queste le parole di Amantino Mancini, doppio ex di Inter e Roma, intervistato da Leggo in vista del match di Serie A tra i nerazzurri e i giallorossi.

Inter Roma, l'intervista ad Amantino Mancini

"Inter favorita per lo scudetto? Sì, ora che il Napoli è uscito dalla lotta credo sia quella più attrezzata. Spalletti fa il gioco più bello ma gli sono mancati i top player. Nella Roma almeno aveva Totti. L'Inter di Inzaghi ha maggiore qualità e ha l'abitudine a stare lassù. Ora ha anche più forza mentale dopo il derby vinto sul Milan. Certo molto dipende da sabato". 

Inter-Roma, chi ha maggiori chance di vittoria?

"Entrambe le squadre stanno molto bene, potrebbe finire in pareggio. Di certo l'Inter ha più da perdere rispetto alla Roma".

Su Jose Mourinho

"Sono stato fortunato a essere stato un suo giocatore e ad aver giocato in quell'Inter del Triplete, così come sono fiero di aver giocato con la Roma di Spalletti. Quando sono arrivato all'Inter all'inizio ero titolare, poi ha cambiato modo di giocare nella seconda stagione e mi ha tolto senza spiegazioni. Ma Mou resta un grande, capisce tantissimo di calcio e ancora oggi ci sentiamo. Mourinho alla guida della Roma? È una novità anche per lui. All'Inter aveva uno squadrone, quella della Roma è una buona rosa ma limitata rispetto a quelle che ha allenato in passato. Ha dovuto faticare di più a Trigoria, lavorare molto anche di inventiva. Ma ora i risultati si vedono. Lui è un allenatore che riesce a tirar fuori il meglio dai giocatori e a difenderli".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down