Manchester City - Inter: dove vederla in TV e streaming

8 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Manchester City Inter dove vederla Champions League finale 2022-2023 - microfono Mediaset
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCHESTER CITY INTER DOVE VEDERLA - È arrivato il momento della finale di Champions League tra Manchester City e Inter, ma dove è possibile vederla? Il match con fischio d'inizio sabato 10 giugno alle ore 21.00 è trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Partita visibile anche sulle reti Sky.

Manchester City Inter dove vederla in streaming

La sfida tra Manchester City e Inter è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di Mediaset Infinity. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Visione streaming accessibile anche tramite la piattaforma NOW per i possessori del Pass Sport.

La telecronaca da Istanbul

Le voci di Sky per Istanbul sono quelle di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Mentre Mediaset non ha ancora reso noti i nomi della telecronaca della finale di Champions League. Cronaca testuale live disponibile su Nerazzurrisiamonoi.it.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram