Manchester City - Inter: dove vederla in TV e streaming

8 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Manchester City Inter dove vederla Champions League finale 2022-2023 - microfono Mediaset
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCHESTER CITY INTER DOVE VEDERLA - È arrivato il momento della finale di Champions League tra Manchester City e Inter, ma dove è possibile vederla? Il match con fischio d'inizio sabato 10 giugno alle ore 21.00 è trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Partita visibile anche sulle reti Sky.

Manchester City Inter dove vederla in streaming

La sfida tra Manchester City e Inter è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di Mediaset Infinity. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Visione streaming accessibile anche tramite la piattaforma NOW per i possessori del Pass Sport.

La telecronaca da Istanbul

Le voci di Sky per Istanbul sono quelle di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Mentre Mediaset non ha ancora reso noti i nomi della telecronaca della finale di Champions League. Cronaca testuale live disponibile su Nerazzurrisiamonoi.it.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down