Manchester City-Inter, Marciniak dirigerà la gara: una curiosità che fa sorridere...

22 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Manchester City-Inter, dirigerà Marciniak: il curioso precedente
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCHESTER CITY INTER MARCINIAK - In vista della finalissima di Champions League fra Manchester City e Inter, Szymon Marciniak è stato scelto per dirigere la sfida. La UEFA, infatti, ha comunicato la squadra arbitrale che controllerà il regolare svolgimento del big match di Istanbul. Per il polacco, inoltre, sarà il secondo palcoscenico di lusso della stagione dopo la finale del Mondiale qatariota tra Argentina e Francia. A tal proposito, c'è un curioso precedente che sorride alla formazione di Simone Inzaghi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Manchester City-Inter, sarà Marciniak il direttore di gara: il precedente

Come detto, Szymon Marciniak dirigerà la finale di Champions League fra City e Inter. Per l'arbitro polacco, sarà il secondo grande appuntamento della stagione dopo la finale del Mondiale fra Argentina e Francia. A tal proposito, il quarantaduenne sarà il secondo direttore di gara della storia a portare a casa l'accoppiata Mondiale-finale di Champions League nella stessa annata dopo Howard Webb nel 2010. Allora, il direttore di gara di Spagna-Olanda e Bayern Monaco-Inter, fu il primo ad essere designato per l'atto conclusivo delle due prestigiose competizioni. Insomma, volendo pensare positivo in vista del 10 giugno, la formazione di Simone Inzaghi può quantomeno sperare che, come accaduto allora, il club Campione d'Europa possa essere ancora a tinte nerazzurre.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down