nerazzurrisiamonoi-paolo-maldini-inter-milan.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALDINI INTER FAVORITA – Paolo Maldini, ai microfoni di Sky, tesse le lodi del suo Milan, ma anche ampiamente quelle dell’Inter.

Maldini: “Derby, dovremo avere coraggio”

nerazzurrisiamonoi-paolo-maldini-inter-milan.
LaPresse

“La nostra storia recente parte dal post lockdown. Sarà impossibile rimanere imbattuti tutto l’anno, ma abbiamo già dimostrato di poter sfidare squadre più forti di noi. A volte quando hai coraggio la fortuna ti aiuta. E noi siamo coraggiosi. L’Inter con un anno di esperienza e di Conte in più ha una rosa forte, forse la più completa e la favorita per vincere in campionato. Cosa ci è successo? Abbiamo dato stabilità a quanto fatto, l’allenatore è lo stesso, i giovani sono cresciuti. Non pensiamo di essere la squadra migliore del campionato, ma di sicuro siamo squadra. Questo coraggio che Pioli trasmette allenamento dopo allenamento è quello che ci contraddistingue”.

Maldini: “Ridotto il gap con l’Inter”

“La scorsa stagione è stata strana, abbiamo preso 20 punti dall’Inter, dopo che in quella precedente con Gattuso eravamo arrivati solo a -1. Il gap era aumentato, ma noi oggi ci sentiamo molto più vicini all’Inter. A loro, alla Juve e al Napoli, grazie alle ottime prestazioni degli ultimi mesi. Contro l’Inter dovremo avere il coraggio di attaccare. Ci sarà da soffrire di sicuro”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.