Maldini: "Diminuto il gap con l'Inter, che ha la rosa per vincere il campionato"

17 Ottobre 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-paolo-maldini-inter-milan.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALDINI INTER FAVORITA - Paolo Maldini, ai microfoni di Sky, tesse le lodi del suo Milan, ma anche ampiamente quelle dell'Inter.

Maldini: "Derby, dovremo avere coraggio"

nerazzurrisiamonoi-paolo-maldini-inter-milan.
LaPresse

"La nostra storia recente parte dal post lockdown. Sarà impossibile rimanere imbattuti tutto l'anno, ma abbiamo già dimostrato di poter sfidare squadre più forti di noi. A volte quando hai coraggio la fortuna ti aiuta. E noi siamo coraggiosi. L'Inter con un anno di esperienza e di Conte in più ha una rosa forte, forse la più completa e la favorita per vincere in campionato. Cosa ci è successo? Abbiamo dato stabilità a quanto fatto, l'allenatore è lo stesso, i giovani sono cresciuti. Non pensiamo di essere la squadra migliore del campionato, ma di sicuro siamo squadra. Questo coraggio che Pioli trasmette allenamento dopo allenamento è quello che ci contraddistingue".

Maldini: "Ridotto il gap con l'Inter"

"La scorsa stagione è stata strana, abbiamo preso 20 punti dall'Inter, dopo che in quella precedente con Gattuso eravamo arrivati solo a -1. Il gap era aumentato, ma noi oggi ci sentiamo molto più vicini all'Inter. A loro, alla Juve e al Napoli, grazie alle ottime prestazioni degli ultimi mesi. Contro l'Inter dovremo avere il coraggio di attaccare. Ci sarà da soffrire di sicuro".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down