Maifredi: "In Italia Inter imbattibile con Lukaku e Dybala"

10 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAIFREDI INTER LUKAKU DYBALA INTERVISTA - L'Inter è pronta a rifarsi il look in attacco per la prossima stagione. Con Dybala l'accordo c'è, le sensazioni sono positive dopo l'ultimo incontro in sede tra Jorge Antun, gli intermediari del giocatore e la dirigenza nerazzurra. Per Lukaku il discorso è diverso e più complicato. La pista col Chelsea rimane aperta ma serve tempo per risolvere la questione. Intanto, sul nuovo attacco nerazzurro che sta nascendo si è espresso così Gigi Maifredi, durante il suo intervento a TMW.

Inter, le parole di Maifredi su Lukaku e Dybala

"Se l'Inter prende Dybala e riporta in Italia Lukaku e riesce a creare una squadra che possa sostenere il tridente, non ha avversari in Italia. Ha sempre avuto una buona difesa e se ne perde un pezzo e prende Bremer va benissimo così. Il centrocampo è buono. E' la squadra più forte. Poi bisognerà vedere come si incastreranno i nuovi acquisti".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram