LUKAKU SFIDA ETO'O - Non si fermano gli appelli degli interisti. Quest'oggi è stata la volta di Danilo D'Ambrosio, insieme al figlioletto, e di Ashley Young. Domani Skriniar incontrerà virtualmente i tifosi della Beneamata, mentre Lukaku sfida Samuel Eto'o.
La campagna #TogetherAsATeam prosegue senza sosta. Quest'oggi è stata la volta di Danilo D'Ambrosio, che, insieme al figlioletto, ha esortato come sempre tutti a rimanere a casa e, se possibile, a fare una piccola donazione. Tutti i fondi ricavati sono destinati al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’ospedale Luigi Sacco di Milano. Simile anche il discorso, in italiano, di Ashley Young.
Milan Skriniar si apre ai tifosi nerazzurri. Domani alle 17.00 - e rigorosamente da casa sua - il difensore slovacco sarà protagonista dei sociali nerazzurri e risponderà alle domande poste proprio dai tifosi della Beneameata. Come specificato su Inter.it "potete mandare già adesso le vostre video-domande rispondendo alla storia su Instagram e taggando @inter! Leggeremo anche le domande testuali che invierete su Facebook e Twitter".
Tutto nasce da Yannick Bolasie che su Instagram lancia la sfida a Romelu Lukaku. Per quale motivo? Semplice: per il gol più bello. Il giocatore dell'Everton deve infatti aver particolarmente apprezzato la rete del belga contro il Brescia in questa stagione, tanto da aver taggato il 9 della Beneamatataggarlo sui social. Per tutta risposta il carrarmato nerazzurro ha accettato la sfida. E a sua volta lanciato il guanto a Samuel Eto'o, Didier Drogba, Nicolas Anelka e Thierry Henry.