LUKAKU RIENTRO INFORTUNIO INTER - Continuano gli allenamenti personalizzati per Lukaku. Il belga, tornato ad Appiano per portare avanti il programma di ripresa dalla distrazione dei flessori della coscia sinistra, scalpita però per tornare in campo con il resto dei compagni.
La prima prognosi per Lukaku faceva sperare nel rientro in campo già dal match con l’Udinese di domenica prossima, con l’idea di convocazione anche nell’incontro di Champions League contro il Viktoria Plzen. La visita in Belgio e gli allenamenti con il fisioterapista, Lieven Maesschalck, non avrebbero però dato i riscontri sperati e anzi, fatto pensare, che potesse farsi più concreta la possibilità di rivedere Inzaghi schierare Lukaku non prima di ottobre nel match con la Roma.
È dello stesso avviso La Gazzetta dello Sport. Nell'edizione odierna riporta infatti di come i tempi di recupero di ‘Big Rom’ sembrano essersi allungati. Il giocatore però starebbe spingendo per rientrare il prima possibile e, concorde con il tecnico nerazzurro, che lo vorrebbe il prima possibile, avrebbe richiesto di anticipare gli esami di verifica della sua condizione. Lukaku, quindi, domani si sottoporrà a nuovi accertamenti. Anche se labile, ci potrebbe essere ancora la speranza di vedere il belga almeno nella lista dei convocati contro l’Udinese.