Inzaghi in conferenza: "Vittoria che fa piacere ad un allenatore"

10 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-torino-cronaca
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI PIACERE ALLENATORE - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, loda la voglia di vincere dei suoi ragazzi.

Inzaghi in conferenza: "Vittoria che fa piacere ad un allenatore"

"Vittoria importante, voluta. Abbiamo trovato uno degli avversari peggiori ma i ragazzi hanno lavorato da squadra soffrendo tutti insieme. Da allenatore fa piacere vincere partite così. Handanovic ottimo come i compagni".

Inzaghi ringrazia i tifosi

nerazzurrisiamonoi-tifosi-inter-pre-bayern-magliette-bancarella.
|NerazzurriSiamoNoi.it

"E' importante, perché venivamo da due sconfitte contro avversari importanti, l'ultima contro la squadra più intensa al mondo come il Bayern Monaco che è molto forte. Sono contento per i ragazzi, per la Curva che è stata con noi dal primo al 95esimo ed è stato un grandissimo segnale per i ragazzi".

Inzaghi: "Vittoria simile allo scorso anno"

"L'anno scorso la vittoria col Torino è stata molto simile, è il Torino che ti porta a fare prestazioni non brillantissime. Oggi mi tengo la determinazione della squadra".

Inzaghi sul confronto di Appiano

"Nulla di particolare, si è parlato. Siamo l'Inter e abbiamo l'obbligo di fare il massimo. Quando perdiamo si parla tanto ma con la società ci confrontiamo quotidianamente, abbiamo parlato tutti insieme. E' stato un incontro costruttivo".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram