nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-barella-nicolò-inter
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

LUKAKU RESTA – Federico Pastorello, alla domanda di NerazzurriSiamoNoi, non ha dubbi: “Lukaku resta, è felice all’Inter”. Si tratta per Joao Mario allo Sporting. Emerson Royal vuole restare al Barcellona. Vicina la plusvalenza per Males.

Lukaku resta all’Inter, per Joao Mario allo Sporting non è chiusa

Pastorello
|NerazzurriSiamoNoi

Federico Pastorello, agente di Joao Mario e di Romelu Lukaku, intercettato oggi fuori dalla sede dell’Inter dall’inviato di NerazzurriSiamoNoi, ha parlato dei suoi assistiti. “Sono stato qui per Joao Mario, stiamo cercando di chiudere con lo Sporting: vediamo se ci riusciamo. Ci sono un altro paio di club su di lui, vediamo nei prossimi giorni. Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo. C’è ottimismo. Lukaku ha un contratto con l’Inter, da questo punto di vista è tranquillo. E’ sicuramente contento di essere qui a Milano”. 

Emerson Royal vuole il Barcellona

nerazzurrisiamonoi-frederico-pena-agente-emerson-royal-valerio-giuffrida...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Frederico Pena, agente di Emerson Royal, insieme ai fratelli Giuffrida, intermediari di mercato, ha incontrato quest’oggi l’Inter. Si è parlato di giovani. E nonostante le continue voci di mercato sull‘ex Betis, la volontà del terzino è chiarissima: vuole restare al Barcellona. Per portarlo a Milano servirà quindi un’offerta davvero importante. Ipotesi al momento alquanto fantasiosa.

Males vicino alla permanenza al Basilea, plusvalenza Inter

nerazzurrisiamonoi-david-degen-presidente-basilea...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Nella convulsa giornata odierna David Degen, il proprietario del Basilea, ha incontrato Ausilio e Baccin. L’attaccante svizzero Males potrebbe quindi rimanere in Patria. Prelevato per un paio di milioni di euro, dovrebbe essere ceduto in via definitiva al doppio della cifra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.