LUKAKU ONANA KOULIBALY CALCIOMERCATO - A tener banco in casa Inter è ancora la situazione legata al futuro di Romelu Lukaku. Ma soprattutto la società nerazzurra è alla ricerca di qualcuno che possa prendere il posto di MIlan Skriniar. Nella lista dei possibili sostituti sarebbe sbucato anche il nome di Kalidou Koulibaly, ora in forza al Chelsea, che Marotta seguirebbe da tempo. I Blues saprebbero di questo interesse e secondo Sky Sport starebbero valutando la possibilità di inserire il rinnovo del belga e il cartellino dell’ex Napoli per abbassare le pretese cash di viale della Liberazione per arrivare ad Onana.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
Al Chelsea dall'estate scorsa, l'ex Napoli non si è perfettamente integrato nel sistema di gioco e gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire una trattativa. Trattativa favorita dal fatto che non tutti in viale della Liberazione sarebbero disposti a tenere ancora nel libro paga Lukaku. Anche se le cose sarebbero cambiate dopo il vertice tenutosi tra Inzaghi, Zhang e il resto della dirigenza in cui il tecnico avrebber chiesto di lavorare per la permanenza del belga.
Per ora i nerazzurri avrebbero chiesto di lavorare sulla formula del prestito di Koulibaly, ma il Chelsea non sarebbe disposto a trattare in questo senso.
Onana, invece, potrebbe diventare un’eccellente plusvalenza, ma l’estremo difensore si trova bene ad Appiano e si è dimostrato un ottima pedina nella sua stagione d’esordio con l’Inter nei successi raggiunti dal club. Per questo le trattative potrebbero complicarsi.
I nerazzurri avrebbero incontrato il club inglese per parlare e valutare tutte lo offerte sul piatto. Le contropartite da inserire nelle trattative, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbero molteplici. Oltre ai tre già citati si parla di: