LUKAKU INTER CALCIOMERCATO JUVENTUS - La trattativa dell’Inter per non farsi sfuggire ancora una volta Romelu Lukaku sembra infinita. Il belga ha più volte fatto sapere di non avere intenzione di spostarsi da Milano per questa sessione di calciomercato per poi sparire quando tutto sembrava ormai chiuso. Adesso i nerazzurri lo hanno mollato, ma ancora la questionenon è finita e la Juventus potrebbe passare altri guai.
Ha rifiutato offerte saudite, non si è presentato al ritiro con il Chelsea. In questo periodo in viale della Liberazione hanno presentato più offerte ai Blues, l’ultima da 35 milioni più 5 di bonus, che potrebbe essere quella definitiva. E ‘Big Rom’ è scomparso dai radar del club inglese e dei nerazzurri, non rispondendo più alle telefonate di dirigenti e compagni. Come lui anche l’agente Sebastian Ledure è diventnato irraggiungibile. L'Inter ha così chiuso le porte al belga. Ma sono sorti dei problemi con la Juventus, club tentatore, così avrebbe provato a fare dietrofront, ma avrebbe trovato una porta chiusa ad aspettarlo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
Adesso che i nerazzuri hanno scaricato il belga, la storia non è ancora finita. La Juventus prima di poter arrivare a Lukaku deve riuscire a piazzare sul mercato il Vlahovic, impresa che, viste le richieste economiche, non sembra così semplice. E allora, scrive La Gazzetta dello Sport, si starebbe ancora valutando la possibilità di uno scambio tra il serbo e il belga. I due club sarebbero d'accordo su questa formula, ma ci sarebbe distanza sulla cifra del conguaglio. I bianconeri vorrebbero tra i 40 e i 50 milioni, mentre i Blues spingerebbero per molto meno.
Mentre Chelsea e Juventus continuano a trattare l'Inter starebbe valutando di tutelarsi nelle opportune sedi. Perché? Stando a La Gazzetta dello Sport le voci giornalistiche secondo cui la Juventus avrebbe intrapreso i primi contatti con il belga a marzo avrebbero fatto infuriare l'Inter. L'articolo 18 del regolamento Fifa vieta infatti di contattare un giocatore con contratto in essere senza prima comunicarlo al club a cui è legato.
Se le voci venissero confermate i nerazzurri sarebbero pronti a tutelarsi nelle opportune sedi. La Juventus ha però fatto sapere di non aver allacciato rapporti con Lukaku prima di luglio, quando l'attaccante era già tornato al Chelsea, club con il quale erano già aperte le comunicazioni per via di Vlahovic.