Lukaku: "Il gol nel derby grande emozione. Ibra? Un campione che..."

4 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LUKAKU IBRAHIMOVIC - Forse in parecchi non lo ricordano. Ma Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic, due tra i protagonisti più attesi della stracittadina milanese in programma domenica sera, hanno giocato assieme a Manchester. Nell'intervista che il gigante belga ha rilasciato alla trasmissione Tiki Taka in onda ieri sera, il centravanti nerazzurro ha speso parole di elogio nei confronti del suo ex-compagno, avversario domenica prossima in un derby dai mille significati. Ecco le parole di Lukaku.

Lukaku su Ibra

"Ibra è un grande campione, ho solo rispetto per lui. Quando era a Manchester, i suoi consigli per me erano la cosa più bella. Zlatan è un grande professionista, lavora ogni giorno a 38 anni. È un giocatore e grande lavoratore".

Lukaku sul derby

"Il gol nel derby di andata è stata un'emozione grande. Per me giocare in Italia e all'Inter era un sogno. La prima finale che ho visto era Inter-Lazio in Coppa Uefa: per questo avevo l'ambizione di giocare in Italia e all'Inter".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram