Lukaku è rinato contro le big, ma resta ancora il tabù Juventus: numeri impietosi contro i bianconeri

11 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lukaku-juventus-inter
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LUKAKU JUVENTUS - Romelu Lukaku è il grande leader e trascinatore dell'Inter. Antonio Conte gli ha affidato le chiavi della squadra e senza di lui i nerazzurri fanno tanta fatica. A faticare però, in questo momento, è lo stesso attaccante che sta attraversando un periodo di stanca. A sottolinearlo è stato anche l'allenatore interista al termine della partita contro la Juventus di Coppa Italia: "Non è al 100%". E proprio con i bianconeri, Big Roma si porta dietro una statistica impietosa.

Inter, Lukaku e il mal di Juventus

Come riporta il Corriere dello Sport, da quando è arrivato in Italia Lukaku si è scrollato di dosso quella nomea che si era fatto in Inghilterra di attaccante non decisivo contro le big. Ha segnato in tutti e quattro i derby giocati, ha punito tre volte in cinque partita il Napoli e inferto un dispiacere alla Roma. Gli resta solo la Lazio, che incontrerà domenica, e appunto la Juventus: il suo più grande tabù. Contro i bianconeri, infatti, Lukaku non è mai riuscito a segnare e incidere. Zero gol fatti in cinque partite, quattro con l'Inter e una con il Manchester United. E per la corsa scudetto, ultimo obiettivo dei nerazzurri, il belga dovrà imparare anche a far male ai bianconeri.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down