LUDOGORETS INTER PAGELLE - Dopo un primo tempo soporifero, l'Inter vince con due gol di scarto in Bulgaria, ipotecando il passaggio del turno. Di Eriksen e Lukaku le reti decisive. Ecco le pagelle dell'inviato di nerazzurrisiamonoi a Razgrad.
Padelli S.V. – Non tocca praticamente mai la palla.
D'Ambrosio 6,5 – Difende bene e prova a proporre gioco.
Ranocchia 6,5 – Non soffre praticamente mai gli attaccanti del Ludogorets.
Godin 6,5 – Vedi D’Ambrosio.
Moses 6,5 – Nel primo tempo assiste per due volte Biraghi. In entrambe le circostanze l’esterno italiano va vicino al gol. Si capisce che debba ancora carburare, ma la prova del nigeriano resta buona.
Barella (dal 72 esimo) 6 – Nulla di trascendentale.
Vecino 6,5 – Come sempre corre, picchia e lotta.
Borja Valero 6 – I ritmi della partita gli permetterebbero di toccare molti più palloni e di creare qualcosa. Si limita al compitino.
Eriksen 7 – Nel primo tempo è totalmente avulso dal gioco. Nella ripresa segna il gol partita e potrebbe realizzare una tripletta.
Biraghi 6,5 – È lui l’uomo più pericoloso dei nerazzurri nella prima frazione di gioco. Sfiora due volte il gol, corre e si inserisce bene.
Young (dall’80 esimo) S.V. 6 – Regolare in fascia.
Lautaro Martinez 5 – Mai pericoloso, entra nel tabellino del match solo per il giallo rimediato che gli farà saltare il ritorno.
Lukaku (dal 64 esimo) 6,5 – Subentra con personalità in partita fornendo l’assist del gol a Eriksen.
Sanchez 6,5 – Ci metta tanta voglia, sfiora il gol e gioca una discreta gara. Sta tornando il Sanchez di una volta.
Conte 6,5 – La sua Inter ipoteca la qualificazione e propone un buon calcio nel secondo tempo. Chissà cosa avrà detto ai suoi nell’intervallo…