Lucescu: "Contentissimo di vedere Mkhitaryan all'Inter"

4 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCESCU INTERVISTA INTER MKHITARYAN - Raggiunto dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Mircea Lucescu ha commentato l'imminente approdo in nerazzurro di Henrik Mkhitaryan. Il tecnico ha raccontato di essere contentissimo di vedere l'armeno cimentarsi con l'Inter di Simone Inzaghi.

Inter, così Lucescu su Mkhitaryan

"Sarò contentissimo di vederlo in nerazzurro. Inzaghi ha cominciato contro di me in precampionato, già allora mi ha fatto un'ottima impressione e dopo aver seguito tutto il campionato non posso che dire lo stesso. Ha saputo entrare nello spirito del club. L'Inter veniva da un campionato vinto con Conte e dalla cessione di due campioni, tutti si aspettavano che Simone cadesse e invece ha perso lo Scudetto per colpa della partiva di Bologna. Però ha trovato gioco, sinergie e connessione col gruppo. E sono convinto che Mkhitaryan sarà il valore aggiunto, quello che da qualcosa in più".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram