VIDEO - Mercato e rinnovo, Simone Inzaghi incontra Zhang: summit positivo

20 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INZAGHI ZHANG VIDEO - Due le questioni all'ordine del giorno in casa Inter: un mercato da programmare e il rinnovo di Simone Inzaghi. Proprio l'allenatore nerazzurro si è recato nella sede nerazzurra, dove ha incontrato il presidente Steven Zhang in merito agli argomenti sopracitati. Secondo l'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it il meeting è stato positivo: a giorni arriverà l'ufficialità del rinnovo di contratto.

Inter, Simone Inzaghi incontra Zhang: le ultime

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Dopo Inzaghi, anche il presidente Steven Zhang ha lasciato la sede, mettendo così fine al summit che ha caratterizzato il pomeriggio in casa Inter.

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 - Simone Inzaghi ha appena lasciato la sede dell'Inter. Il tecnico, sovra-pensiero, ha anche sbagliato la direzione d'uscita, salvo poi correggerla con una retromarcia e una risata. Questa è la curiosità raccolta dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it al termine di una lunga giornata di incontri.

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 - Anche Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha raggiunto la sede del club nerazzurro. A breve, quindi, andrà in scena l'incontro col presidente Zhang. Sul piatto mercato e rinnovo.

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 - Steven Zhang è appena arrivato in sede. Presto l'incontro con Simone Inzaghi.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram