nerazzurrisiamoanoi-inter-victor-moses-chelsea-premier-league
Foto Getty
Tempo di lettura: 1 minuto

INTER MOSES – Trattativa lampo e iter burocratici altrettanto veloci (quasi segreti…) per Victor Moses. L’esterno nigeriano ha già effettuato alle 7:30 di questa mattina le prime visite mediche al CONI. Ora il programma prevede i controlli presso la clinica Humanitas di Rozzano. Lo staff medico si aspetta risposte positive sulle reali condizioni fisiche del calciatore, vittima di diversi infortuni in questa stagione. Nerazzurrisiamonoi.it vi fornirà tutti gli aggiornamenti sul primo giorno di Moses a Milano.

Ore 19:03Victor Moses, come documentato dall’inviato di nerazzurrisiamonoi.it, è entrato (dal retro) della sede nerazzurra. Ormai è fatta: sarà un giocatore dell’Inter. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Ore 16:20 – Finiti anche i test atletici ad Appiano, Victor Moses è atteso nella sede dell’Inter per la firma del contratto. Intanto sono arrivati gli agenti del calciatore per ultimare gli ultimi dettagli.

Ore 14:00 – L’entourage del giocatore è arrivato nella sede dell’Inter. Dopo aver atteso nella hall è uscito senza rilasciare dichiarazioni.

Ore 12:45 – Sono appena terminate le visite alla clinica Humanitas di Rozzano. Attraverso il lavoro del tifoso Roberto Novella, titolare della pagina Instagram per_sempre_forza_inter, abbiamo lo screenshot del video di Victor Moses in uscita dall’Humanitas a visite completate.

Ore 12:15 – Come riportato dal nostro inviato, Victor Moses potrebbe dover svolgere ulteriori test fisici al Suning Training Center di Appiano prima di raggiungere la sede dell’Inter per le firme sul contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.