L'Inter sullo sfogo di Zhang: "Il suo è stato un appello alla Lega Calcio per la tutela della salute pubblica"

3 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZHANG LEGA CALCIO - Oggi non si parla d'altro. Lo sfogo, inaspetatto quanto clamoroso, del Presidente Zhang contro i vertici della Lega Calcio fa e farà ancora discutere per molto tempo. Incassata l'approvazione del popolo nerazzurro, schieratosi compatto con il suo Presidente, oggi trapelano delle dichiarazioni provenienti direttamente dalla società di Viale della Liberazione. E veicolate dall'agenzia ANSA. Vediamo la posizione dell'Inter in merito.

L'Inter spiega il perché delle parole di Zhang

"Il messaggio molto forte del presidente è un appello alla Lega Calcio per pretendere con fermezza la massima tutela della salute pubblica dell’intera comunità – tifosi che riempiranno gli stadi, calciatori, personale di servizio, media e dirigenti coinvolti – così come indicato dalle Istituzioni. La riapertura così immediata al pubblico prospettata per lunedì scorso destava preoccupazione. Così come il cambiamento repentino delle posizioni prese dalla Lega Calcio e le successive intenzioni emerse relativamente alla organizzazione dei prossimi turni". Questo è quanto riportato dall'ANSA che cita una fonte del club nerazzurro.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram