Si valuta anche la vecchia fiamma Tanganga se non arrivasse Pavard

25 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-calciomercato-japhet-tanganga
Tempo di lettura: < 1 minuto

TANGANGA CALCIOMERCATO INTER MILAN - A Milano è il momento di concentrarsi sul mercato dei difensori. Sia Inter che Milan sono a caccia di un giocatore che possa garantire sicurezza e affidabilità a protezione della porta. Un difensore che possa infiammare San Siro con un recupero portentoso e magari svettare sugli angoli e portare in dote anche qualche gol. Japhet Tanganga del Tottenham è stato seguito da entrambi i club la scorsa estate e anche in questa sessione di calciomercato sembra essere un obiettivo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Calciomercato, Milan e Inter su Tanganga

Secondo quanto scritto da il Corriere dello Sport, ci sarebbe da lavorare sulla formula. Gli ‘Spurs’ avrebbero deciso di concludere per il prestito con diritto di riscatto, mentre la scorsa estate erano stati irremovibili sull'obbligo. Questa soluzione andrebbe in contro alla volontà di entrambi i club meneghini. La concorrenza estera al momento comprenderebbe Galatasaray e vari club di Premier League.

Per i nerazzurri la priorità resta Pavard, ma Tanganga sarebbe unva valida alternativa insieme a Schuurs. Inoltre, viste le richieste esonomiche dei granata, potrebbe essere la soluzione migliore.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram